notizia
notizia

A cosa bisogna prestare attenzione quando si installa una tapparella?

Tempo: July 13th at 5:29pm

A cosa bisogna prestare attenzione quando si installa una tapparella?

 

(1) L'installazione della tapparella deve essere eseguita in base al tipo di tapparella utilizzata e devono essere adottati metodi di installazione adeguati.

 

(2) Il telaio della serranda può essere fissato al muro con tasselli ad espansione, oppure le parti in ferro possono essere pre-incastratenell'apertura del muro durante la muratura e saldate saldamente al collegamento del telaio della porta durante l'installazione.

 

(3) Indipendentemente dal metodo di collegamento utilizzato tra il telaio della porta e il muro,non dovrebbero esserci meno di 3 punti di ancoraggio su ciascun lato e dovrebbero essere saldamente collegati.

 

(4) Quando si installa la tapparella, ènecessario prima raddrizzarla e sollevarla. Una volta che la dimensione è appropriata, dovrebbe essere temporaneamente fissata, calibrata e regolata. Solo dopo aver verificato chenon siano presenti errori è possibile collegarlo e ancorarlo.

 

(5) Richiedere che le porte scorrevoli siano flessibilinello scorrimento enella trazione dopo l'installazione; La porta a battente è facile da aprire e chiusa ermeticamente.

 

(6) I dispositivi antifurto devono essere installati tra il telaio della porta e l'anta della porta o altre parti.

 

(7) Gli accessori hardware come maniglie, serrature e fori di osservazione sulla tapparella devono essere completi; Il blocco di protezione con password, il sistema di password di allarme elettronico, il cercapersone del campanello e altri dispositivi sulla tapparella multifunzione devono essere migliorati in modo efficace.

 

(8) Lo spazio tra il requisito e il livello del suolonon deve superare i 5 mm.

 

Principali prestazioni tecniche della tapparella

 

1) Aspetto

 

(1) La superficie del telaio della porta e dei componenti dell'anta della porta deve essere liscia e pulita, senza ammaccature evidenti o danni meccanici.

 

(2) I contrassegni sulla targhetta devono essere diritti, fermi e chiari.

 

(3) L'anti-la porta di sicurezza antifurto dovrebbe avere un sistema antifurto permanente-marchio del livello di sicurezza antifurto.

 

(4) L'anti-Il contrassegno del livello di sicurezza antifurto è costituito dal codice cinese e da un cerchio piatto e il codice cinese deve trovarsi in un cerchio piatto con un diametro di Φ 25 mm.

 

(5) Fissato permanentemente sotto forma di stampa calcografica in stile Song all'angolo del bordo interno della cerniera, ad un'altezza di 1600 mm ± 100 mm dal suolo.

 

2) Tavola e materiale

 

(1) Il materiale del pannello può essere selezionato tra acciaio, acciaio inossidabile, acciaio/legno, rame o altri materiali compositi.

 

(2) Spessore della lamiera di acciaio

 

UN) Il telaio della porta deve essere selezionato come 2,00 mm, 1,80 mm e 1,50 mm in base all'anti-livelli di sicurezza antifurto rispettivamente di B, C e D.

 

B) Lo spessore dei pannelli esterno ed interno dell'anta della porta è espresso sotto forma di "pannello esterno/pannello interno". Secondo l'anti-livelli di sicurezza antifurto B, C e D, 1,00 mm/1,00 mm, 0,80 mm/0,80 mm e 0,80 mm/Selezionare rispettivamente 0,60 mm.

 

C) Lo spessore del pannello per la Classe A anti-le porte di sicurezza antifurto devono essere selezionate in base alla progettazione del prodotto, a condizione che soddisfi i requisiti delle sue prestazioni anti-danno. Se viene selezionata la lamiera di acciaio, il suo spessorenon deve essere inferiore allo spessore e ai requisiti di deviazione ammissibili del telaio della porta e dell'anta della porta di Classe B anti-livello di sicurezza antifurto.