notizia
notizia

Metodi di manutenzione delle tende per porte avvolgibili e delle macchine per avvolgibili

Tempo: July 13th at 5:28pm

L'estremità superiore del dispositivo avvolgibile deve disporre di apparecchiature antincendio affidabili. Quando si realizza una scatola o un soffitto all'estremità inferiore della tapparella, ènecessario installare una piastra di copertura mobile staccabile. Ènecessario prenotare un 500 × Foro di accesso rimovibile da 500 mm all'estremità inferiore del lato della macchina per tapparella elettrica per manutenzione e manutenzione.

 

Se durante il funzionamento della tapparella si avvertono vibrazioni significative o rumori anomali, ènecessario fermare la macchina per controllare e rimuovere eventuali detriti che potrebbero ostacolare lanormale apertura e chiusura del telo della porta.

 

Il manto della porta avvolgibile e le parti soggette a ruggine devono essere regolarmente trattati con antiruggine-corrosione, verniciatura e manutenzione. È vietato utilizzare oggetti pesanti o duri per urtare la vetrina.

 

Ènecessario mantenere una distanza superiore a 200 mm tra la posizione limite superiore della sede della trave inferiore della serranda e l'estremità inferiore del telaio portante per garantire chenon si verifichino collisioni quando si arresta la frenata.

 

Durante il processo di sospensione dell'apertura e della chiusura della tapparella, questa dovrebbe avere la funzione di fermarsi con la posizione enon dovrebbe esserci un movimento continuo verso il basso dovuto alla sospensione. Se si verifica un intervallo di movimento verso il basso superiore a 50 mm, gli apparecchi elettrici di controllo e gli attuatori del meccanismo delle tapparelle devono essere attentamente ispezionati e riparati immediatamente e il funzionamento deve essere interrottonormalmente.

 

La serranda scorrevole deve essere controllata regolarmente (almeno due volte l'anno) durante il funzionamento, lo scorrimento, la trasmissione e altre parti, e l'olio deve essere aggiunto in modo tempestivo secondonecessità per garantire ilnormale funzionamento della serranda.

 

Quando si aziona la tapparella, ènecessario che l'operatore si trovi in ​​una posizione in cui possa vedere lo stato di funzionamento della tapparella, altrimenti potrebbero verificarsi incidenti e danni.

 

Tutte le porte avvolgibili ad azionamento elettrico devono avere la stessa direzione di apertura e chiusura indicata dal quadro elettrico, soprattutto quando si testa con unanuova alimentazione o si cambia la linea di fase di un alimentatore di ingresso esterno. Il telo della porta deve essere posizionato prima a metà dell'altezza dell'apertura della porta utilizzando un dispositivo manuale. Dopo aver collegato l'alimentazione, la porta avvolgibile deve essere azionata per aprirsi e chiudersi finchénon corrisponde alle indicazioni prima di poterla utilizzarenormalmente. In caso contrario il limitatore verrà danneggiato, provocando il riavvolgimento o il rabbocco della tapparella, con conseguente perdita.

 

Il telo della serranda e la macchina per serrandanon devono entrare in contatto con soluzioni acide o alcaline per evitare la corrosione della parte esterna del telo.